Servizio Clienti: +39 0423 973553
da 12 bottiglie spese di trasporto GRATUITE

Chi siamo

MATTEO VARASCHIN

Siamo nel 1922, immaginate un bambino di nove anni, a scuola , durante una lezione di matematica, si guarda attorno con aria distratta … Quel bambino è Matteo, ha già le idee ben chiare : il suo posto non è quello. Decide così di correre verso la libertà, esce dalla finestra, si dirige verso casa e come molti bambini dell’epoca comincia ad aiutare i contadini del vicinato con il bestiame.
Matteo però ama l’agricoltura e si appassiona da subito alla coltivazione della vite, gli piace prendersene cura e vederla crescere e giorno dopo giorno riesce a carpire, dai viticoltori dell’epoca, tutti i segreti della coltivazione, soprattutto intuisce e fa proprio il loro “saper fare”. Da qui inizia la nostra avventura , il sogno di Matteo.

 

 

LUIGI E RENZO

I due fratelli figli di Matteo, classe 1943 e 1944.
Entrambi cresciuti “come una volta”, seguono il percorso tracciato dal padre, con la passione e la dedizione al lavoro che Matteo ha saputo trasmettere loro.
Luigi frequenta la Scuola Enologica di Conegliano e diventa successivamente l’enologo di Famiglia, Renzo si dedica alla parte commerciale ed entrambi contribuiscono alla crescita dell’Azienda, sotto lo sguardo attendo ed orgoglioso di Matteo.

 

 

 

 

 

 

 

 

ANDREA E RAFFAELLA

Rimaniamo nella terza generazione. I due cugini, attuali titolari d’avventura. Andrea, figlio di Renzo ha un’innata creatività, letteralmente rubata al papà.
Finiti gli studi Andrea affianca Orfeo in cantina e diventano una squadra affiatata ed impeccabile.
Raffaella, la bambina forte e determinata, cresce nel vecchio ufficio di famiglia dove impara dal papà Luigi che in questo mestiere, oltre ai numeri, deve trovare posto anche il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

MANUEL

E poi ci sono io, la quarta generazione.
Ho passato la mia infanzia tra i fornelli della nonna e tra le rive eroiche del nonno.
Ebbene sì alla fine sono diventato un cuoco ma con la passione del vino e del territorio in cui sono cresciuto.
Dò il meglio di me a contatto con le persone e nella nostra sala degustazione, dove mi piace far rivivere nelle persone che accolgo, tutte le emozioni vissute tra queste colline.
Il mio futuro non è ancora scritto ma il mio sogno nel cassetto è riuscire a coniugare l’arte culinaria all’arte del vino per poter continuare questa avventura assieme a te.